Giu 23, 2015 - Senza categoria    No Comments

I veri uomini …

Eccoci qua per il primo post e come iniziare in gloria se non parlando di … uomini?

iStock_000028411674Small

Negli ultimi 9 mesi mi sono ritrovata nel fantastico mondo dei single e diciamocelo… non è assolutamente fantastico . O forse lo è addirittura troppo , in fin dei conti ci si abitua presto alle monoporzioni, al cibo già pronto perchè non si ha voglia di cucinare solo per se stessi , o alle trasgressive serate tra amiche / amici  ed anche quel lettone che all’inizio ci sembrava vuoto… bhe ora è così comodo per dormire a quattro di spade con due cuscini sotto la testa.

Quello che veramente manca ( almeno nella mia visione di “perfezione” da un punto di vista femminile ) è qualcuno con cui condividere le scemenze della giornata , le coccole, il filmone del venerdì o sabato sera sul divano avvolti in un caldo abbraccio  e diciamocelo…. anche smezzare le bollette !

Quindi appurato che ci mancano le smancerie da coppietta, ci catapultiamo in giro per cercare “l’anima gemella” e qui avviene il dramma…. Ho iniziato a concepire una teoria tutta mia per cui la bellezza e gli addominali di un uomo sono inversamente proporzionali alla volontà di rimanere in coppia ma soprattutto sono proporzionali all’insicurezza e paura delle donne!

Perchè dico questo? oooh fidatevi, esperienza su pelle ! Dato il mio scarso tempo libero per cause lavorative, ho deciso di prendere la scorciatoia delle conoscenze via chat ( * magari ne parleremo meglio un’altra volta ) ed ho conosciuto diversi ragazzi anche molto interessanti, ma assolutamente tutti dello stesso “tipo”. Quattro diversi ragazzi di diverse parti della città e differenti professioni che dopo essere stati incoerenti, indecisi, assenti,  maniaci del controllo e fautori di tutti quei giochetti tipo ” se ti chiamo per primo sono debole” oppure ” l’uomo deve fare la prima mossa ma se la fai tu è meglio che così ho più potere” , hanno avuto l’ardire di dichiarare che io li ho abbandonati e che in realtà hanno capito che ero la “donna della loro vita” .

Ora .. è facile dire ad una donna che si è rotta le palle … che è quella giusta per la vostra vita… sapete che non tornerà mai indietro e quindi siete salvi anche sta volta…

La conclusione di tutto questo discorso , forse anche un po’ buttato li è : “I veri uomini non sono mai esistiti, siamo sempre state noi gli UOMINI , solo che le nostre nonne e mamme ce lo hanno nascosto bene e i registi di film e cartoni animati ci hanno infiocchettato questa cavolata dell’Uomo very strong ”

Quindi fanciulle…. mi sa che ci tocca rinunciare al sogno dell’uomo bello, dannato , protettore e salvatore ed accontentarci di colui di cui possiamo sopportare i difetti, perchè ricordatevelo che lo stare insieme è l’arte di risolvere in due i problemi che da solo non avresti!

Baci
una Cinica Ottimista

 

 

I veri uomini …ultima modifica: 2015-06-23T13:16:30+02:00da cinicaottimista
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento